Manutenzione della piscina: effettuala in modo professionale!

01/06/2018
Incartatutto Incartatutto

Con l'arrivo della bella stagione, è opportuno prevedere un lavoro di manutenzione della piscina più frequente e accurato.

L’azienda Incartatutto Srl mette a disposizione dei propri Clienti una vasta gamma di strumenti, detergenti ed altri accessori per la cura della piscina. Per innalzare la qualità del servizio e ottimizzare la distribuzione, scegliamo solo prodotti certificati che, tramite il dosaggio automatico effettuato da apposite centraline, consentono di effettuare un trattamento dell'acqua in modo semplice e preciso. Questi sistemi sono in grado di regolare il quantitativo di cloro da rilasciare in base alla temperatura dell'acqua e al numero di persone presenti, azzerando le possibilità di proliferazione per alghe e batteri e mantenendo ottimali i parametri di ph e di igiene nell'acqua.

Consultando il nostro catalogo online è possibile esaminare nel dettaglio la qualità delle nostre proposte:

Pulitori automatici – una vasta serie di robot per piscine Dolphin, azienda leader nel settore. Questi pratici macchinari sono dotati di doppie spazzole rotanti che imprimono una potente azione pulente su ogni tipo di superficie, garantendo al tempo stesso anche una profonda aspirazione, in grado di non far disperdere nell’ambiente lo sporco raccolto.

Coperture – la copertura della piscina è un accessorio raccomandato per preservare la piscina dagli agenti atmosferici nei periodi di non utilizzo. Le rigide temperature invernali e i raggi U.V. dei primi caldi primaverili costituiscono elementi di pericolo per gli impianti esterni, che necessitano di apposite protezioni.

Trattamento acque – il nostro catalogo mette a disposizione una gamma di detergenti e disinfettanti per piscine e vasche idromassaggio di alberghi e strutture ricettive, che ne garantiscono un utilizzo igienico e sicuro.

Accessori piscina – dai tubi galleggianti alle aste, dalle spazzole ai retini da fondo: scegli i migliori accessori per rimuovere sporcizia, alghe ed ogni altro elemento di pericolo per la salute dei bagnanti.

L'estate si sta avvicina: fai trovare pronta la tua piscina all’appuntamento del primo bagno stagionale.

Scegli i prodotti sul nostro catalogo e richiedi un preventivo gratuito oppure contattaci all’indirizzo info@incartatutto.it